Premio “Fedeltà al lavoro e progresso economico” anno 2017

La Camera di commercio di Modena premia le imprese longeve

Domenica 13 maggio presso la Sala Leonelli della Camera di Commercio di Modena si è svolta la cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti per la Fedeltà al lavoro ed il Progresso economico.

Lo scopo dell’iniziativa è dare risalto a imprese e imprenditori della provincia di Modena con un’anzianità di almeno 40 anni di lavoro svolto nel medesimo settore di attività.

I premiati, tra imprenditori e imprese, sono stati 137 tra cui  3 imprese che svolgono la propria attività nel nostro Comune:

  • Nicolini & Degoli di Nicolini Roberto e C snc
  • New VBC srl di Gianni Bellesia e Sante Cavalli
  • Guerzon snc di Guerzoni Neldo & Righi Alma

Ad ogni azienda la Camera di Commercio di Modena ha consegnato una targa e una pergamena ed ora potranno fregiarsi del logo sui materiali aziendali e online.

In rappresentanza del nostro Comune ha partecipato il Vice Sindaco ed Assessore alle Attività Economiche Mauro Fabbri, nell’occasione ha voluto esprimere il proprio apprezzamento e riconoscimento per il contributo sostanziale e determinante dato allo sviluppo economico del territorio. Il traguardo dei quarant’anni di attività, in alcuni casi anche abbondantemente superato, testimonia la tenacia, la dedizione e la professionalità di questi imprenditori, degni di stima e ammirazione, questo a maggior ragione in luogo così duramente colpito dal sisma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *