ANAGRAFE.. Si Cambia ‼️

ANAGRAFE.. Si Cambia 📌

👩🏼‍💻 Potenziamento della presenza degli operatori, prenotazione di appuntamenti online e nuova rimodulazione degli orari.

Dal 16 Aprile, sono previste 2 modalità d’accesso: quella su appuntamento e quella libera.

🔴 Su appuntamento: per pratiche più complesse (es. Carta d’identità Elettronica, cambio residenza, ecc) in modo da diminuire i tempi di attesa per il cittadino e di poter decidere, in base ai propri impegni, quando potersi recare all’ufficio.
📞 È possibile prenotare gli appuntamenti on-line sul sito comunale, telefonicamente al numero 059/6789111 o passando di persona dal centralino del Municipio

🔴 Accesso Libero: come in passato, tramite l’accesso diretto allo sportello.

Gli orari sono stati modificati in base ai flussi registrati negli ultimi mesi, prevedendo alleggerimenti negli orari meno frequentati e la doppia presenza degli operatori in quelli di punta come il giovedì pomeriggio e il sabato mattina.

📎 “Prosegue il processo di innovazione dei pubblici servizi messo in atto dall’Amministrazione Comunale” spiega il Sindaco Enrico Diacci “La rimodulazione degli orari in base agli afflussi registrati negli ultimi mesi, la gestione delle pratiche su appuntamento e l’utilizzo di canali informatici sono interventi mirati a favorire il cittadino per poter tarare un servizio in base alle richieste dei cittadini diminuendo contestualmente i tempi di attesa”.

#DIREFARECAMBIARE

https://www.facebook.com/noilistacivicaNovi/posts/2029214784019198

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *