AFTER DINNER e BACK THE FUTURE.

E quindi come è andata la cena dell’associazione ? E l’incontro sul futuro ?

La cena svoltasi venerdì 25 maggio scorso è andata come ci si aspettava. Anzi, un pochino meglio.

Si, perché in effetti in ambiente conviviale, ci scappano liberamente anche le osservazioni non propriamente positive. Tra i vari avventori qualcuno è riuscito ad ed eprimere anche ciò che tuttora non riesce a mettere a fuoco. E di cui NOI facciamo tesoro ( e che teniamo “ nel cassetto “ come associazione ….)

Non scriveremo qui i dettagli, perché al momento non è compito nostro, ma di chi è “ in carica “ , affrontare alcune questioni emerse. A breve.

Compito politico dell’associazione NOI è in qualche modo “ pungolare “, interfacciandosi direttamente con gli amministratori in carica.

E la faccenda del “ Refuiling the Future ? “ . E’ stato interessante vedere come sarà ‘sto futuro, nel bene e nel male. Per questo vi faremo un apposito articoletto quanto prima.

Volevamo solo farvi sapere “ ci siamo “, ma non vogliamo esagerare. Ad ognuno il suo compito.

Concludiamo con un pizzico di polemica:

Gli avversari dicono che siamo troppo mediatici, prendono in giro “ il caffè con il sindaco “ del martedì mattina a Novi, e del mercoledì mattina a Rovereto ( e quando lo vedranno ai mercati del 12 e 13 giugno prossimi venturi, che diranno ?! ), che in fondo portiamo comunque avanti progetti iniziati da loro …. e che cavolo, sarebbero degli asini gli amministratori in carica se non lo facessero !! E chi scrive si arrabbierebbe pure, dato che egli e l’attuale vicesindaco, e altri,  prima quando erano in minoranza, hanno sempre avallato per non dire “ spinto “, ‘ste robe.

Siamo qui, per garantire prospettiva. E come associati stiamo buoni. Finché serve e se serve…

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO. Come ci siamo detti a cena.

Davide Boldrin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *