50 IDEE PER NOI #6TERRITORIO

50 IDEE PER NOI #6TERRITORIO
Agricoltura e Agrarian urbanism.
Intendiamo sostenere il settore agricolo semplificando le procedure per l’ampliamento e l’adeguamento degli edifici dedicati alla produzione agricola. L’amministrazione sarà costantemente aggiornata rispetto alle nuove normative in corso di adozione e si impegnerà per la diffusione di tale informazione.Verificheremo, in base alla normativa regionale, la possibilità di agevolare la realizzazione ed il mantenimento di strutture prefabbricate per l’immagazzinamento dei prodotti agricoli e di ampliare la tipologia di magazzini agricoli realizzabili. NOI valorizzeremo e promuoveremo i prodotti locali.
Adotteremo l’Agrarian urbanism, un metodo di progettazione volto a creare una comunità che costruisce la propria economia locale sulla produzione, la trasformazione e la vendita di alimenti, riducendo i chilometri tra produzione e vendita e assicurando ad un gruppo di residenti l’indipendenza alimentare grazie alla realizzazione di orti pubblici.
L’attività agricola è uno degli aspetti rilevanti della nostra identità territoriale, è necessario tutelarla, sostenerla e svilupparla.
#DIREFARECAMBIARE
#AMMINISTRATIVE2017
#ILMIOSINDACOSIAMONOI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *